In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 .
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 .
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti:
Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto.
In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o .
Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.
In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto.
In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.
Zona Gialla Regole - Oggi e domani, 7 e 8 gennaio, tutta Italia è zona gialla : In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.